Benvenuti in Agriges

L’esperienza maturata in 30 anni di operato nel settore della nutrizione vegetale biologica e integrata, permette oggi ad Agriges di essere una realtà leader nella produzione e nella commercializzazione di specialità nutrizionali per l’agricoltura. Tutti i prodotti Agriges derivano dallo sviluppo di tecnologie produttive innovative, elaborate dal dipartimento ricerca e sviluppo aziendale per fornire soluzioni adeguate alle specifiche necessità di campo.

Agriges è quindi in grado di soddisfare al meglio le esigenze di un'agricoltura sempre più specializzata aiutando gli imprenditori agricoli ad aumentare la qualità e le rese produttive delle loro coltivazioni in modo responsabile e rispettoso dell'ambiente.

La ricerca è al centro della politica aziendale ed è per questo che Agriges vanta due laboratori interni ed un gruppo di sperimentatori di campo, Agriges Field Technical Service (FTS). L’azienda, collabora costantemente con enti di ricerca, centri di saggio, università, cooperative ed aziende agricole che rappresentano gli strumenti per far fronte alla sfida che Agriges si pone: sviluppare prodotti sicuri e sostenibili che massimizzino i risultati produttivi delle colture, riducendo l’utilizzo di prodotti chimici e potenzialmente inquinanti.

I nostri punti di forza


Ricerca & sviluppo

La scienza e la tecnica per rendere la natura fertile, produttiva e amica

Supporto continuo

Fornire il miglior supporto, per garantire i risultati che merita il lavoro nei campi

Sostenibilità

Soluzioni innovative per un futuro sostenibile, nel rispetto dell’uomo e dell'ambiente

News dal mondo Agriges

Fai click
sulla notizia che ti interessa per leggerne i dettagli

Post Magazine Agriges

Fai click
sul post che ti interessa per leggerne i dettagli

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito