Biostimolanti Conference 2021

Biostimolanti Conference 2021

Le News Agriges

Per questo 2021 l’evento organizzato dalla società editrice Fruit Communication in collaborazione con l’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura (ARPTRA) sarà digitale ma non per questo meno interessante, numerosi saranno gli interventi di esperti del settore e le aziende partner presenti.

Sarà l’occasione per approfondire il mondo il dei biostimolanti e l’opportunità che essi rappresentano per la moderna agricoltura.

La conferenza prevede quattro sessioni, la prima, il 23 febbraio, sarà dedicata ad “aspetti regolatori e produzione integrata”, la seconda e la terza, il 25 febbraio e 2 marzo verteranno su “biostimolanti e stress abiotici funzionali”, la quarta ed ultima giornata, il 4 marzo, sarà incentrata sul tema “biostimolanti e fitness della pianta”.

Agriges, azienda italiana da trent’anni nel settore dei fertilizzanti, è partener ufficiale dell’evento e sarà presente con il suo “stand virtuale” a questo link, un referente aziendale sarà disponibile a collegarsi in videochiamata con i visitatori per tutta la durata dell’evento, allo stesso link sarà possibile anche scaricare il materiale informativo relativo all’azienda ed ai suoi prodotti.

In occasione della terza giornata, poi, alle ore 16.50, la dott.ssa Sara Iannelli, dell’ufficio marketing e comunicazione Agriges terrà un intervento su “Risultati dell’applicazione di Nema 300 WW sulla radicazione e il germogliamento della vite in condizioni di stress ambientale”, un approfondimento tecnico sull’efficacia biostimolante del prodotto Nema 300 WW, su piante in condizioni di stress ambientale ed in particolare stanchezza dei suoli.

Clicca qui per scaricare la brochure del prodotto.

Per partecipare alla conferenza clicca “parteciperò” all’evento facebook “biostimolanti conference 2021”; ed iscriviti sul sito ufficiale: https://www.biostimolanticonference.com.

 

 

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito