Fertirriganti Agriges, le novità!

Fertirriganti Agriges, le novità!

Le News Agriges

Due novità per la fine di questo 2020: alla storica linea di idrosolubili Agriges, Buystar Extra, si aggiunge la linea Buystar Extra Acid; nuovi titoli, invece, per la linea di fertirriganti gel Novasol gelACT.

 

Buystar Extra

una linea di concimi idrosolubili vastissima nei titoli e che soddisfa le esigenze agronomiche di ogni coltura nei suoi diversi stadi fenologici. Il valore aggiunto della linea è la presenza di RyZea, trittico di alghe con potere biostimolante. Non parliamo quindi di semplici concimi ma di formulazioni complesse che nascono da anni di ricerca dei laboratori Agriges che hanno messo a punto un processo di estrazione delle alghe tale da non alterare i composti fitostimolanti presenti e da massimizzarne l'attività biostimolante.

 

Buystar Extra Acid:

Alla linea Buystar Extra si aggiunge la linea Buystar Extra Acid, fertirriganti idrosolubili con forte potere acidificante delle soluzioni nutritive, utilissimi per suoli alcalini e per le coltivazioni in fuorisuolo o con acque ricche di bicarbonati.

La linea Buystar Extra Acid consente di:

- ottimizzare la solubilità dei nutrienti;
- migliorarne la disponibilità per la pianta;
- salvaguardare gli impianti da eventuali occlusioni.

Clicca qui per scaricare la brochure

 

Novasol gelACT:

Top di gamma per la fertirrigazione, una linea di fertirriganti in gel caratterizzati dalla presenza della tecnologia RyZea e della tecnologia gelACT.

L’esclusiva tecnologia gelACT consiste di un biopolimero di origine polisaccaridica che aumenta la disponibilità dei nutrienti nella rizosfera. Ciò consente alla pianta di avere a disposizione per più tempo un’adeguata riserva di nutrienti e di assorbirli più efficacemente. La tecnologia gelACT limita le perdite di acqua e fertilizzanti, causate dalla volatilizzazione e dalla lisciviazione, poiché:
• trattiene acqua e nutrienti nella rizosfera e ne eleva la concentrazione in prossimità della pianta;
• consente di ridurre i volumi di irrigazione, con un importante risparmio economico e basso impatto ambientale;
• il prodotto si distribuisce in modo omogeneo, sia in senso verticale che orizzontale.

Clicca qui per scaricare la brochure

 

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito